Ristorante

Il Tha'am, situato nel pieno centro di san vito lo capo e a 100 metri dalla sua famosa spiaggia di sabbia bianca, con la sua gestione familiare garantisce un'accoglienza cordiale e amichevole. Il ristorante offre una cucina ricercata, di qualità, in sintonia con la tradizione sicula e araba.

Richiedi disponibilità

Ristorante Tha'am & Yakamoz

  •  
  • Cucina siculo-araba
  • Narghilè bar, saloon du thè, cafè moresque
  • Cocktail, birre e vini Siciliani
  • Aree relax
  • Servizio bar

Il ristorante Tha'am, uno dei ristoranti piu' accreditati di San Vito Lo Capo, offre il meglio della cucina siciliana e della cucina araba, in perfetta armonia con la passione per il cibo e con lo spirito dell'integrazione e della contaminazione culturale, di cui San Vito è stata la capitale in questi ultimi anni.

Lo chef Piera Spagnolo, per diversi anni parte integrante della rappresentativa italiana al Cous Cous Fest, vi accoglierà nella splendida sala interna dal sapore arabeggiante e negli ambienti esterni tipicamente mediterranei.
Al ristorante sarà possibile gustare varie versioni del cous cous, zuppe e grigliate di pesce sempre freschissimo, primi piatti della tradizione mediterranea e siciliana e una variegata offerta di pietanze arabe come brik, tajine, insalata tunisina Mechouia e molto altro.

Per informazioni e prenotazioni

0923.972836

Yakamoz, narghilè bar, saloon du thè, cafè moresque, petit restaurante



Il fascino delle Mille e una notte, fra tappeti orientali, cuscini, drappeggi, in un atmosfera profondamente berbera.
Yakamoz, narghilè bar, saloon du thè, cafè moresque, petit restaurante, offre un angolo di relax e magia, in un contesto attraente e ricercato.
Allo šīša bar è possibile gustare del buon Cous Cous, Kebab, salsine, pane speziato, biscottini arabi, accompagnati dal tradizionale Thé alla Menta o dal Caffè Turco. Ma anche originali cocktail, pregiati vini siciliani, liquori dalle essenze nord-africane, sfiziosi analcolici speziati e ottimi dolci della gastronomia siciliana e araba. Il tutto fra l'avvolgente fumo dei Narghilè.
Design by Marco Pilato
img